Ho fatto un elettro cardiogramma e mi e' stato

HO FATTO UN ELETTRO CARDIOGRAMMA E MI E' STATO RISCONTRATO UN SOFFIO AL CUORE, MI HANNO CONSIGLIATO DI FARE UN ECOCARDIOGRAMMA, ED E' STATO RISCONTRATO UN INSUFFICIENZA MITRALICA DI GRADO MODERATO E INSUFFICIENZA TRICUSPIDALE DI GRADO LIEVE. E' GRAVE TUTTO CIO?. MI POTRA' VENIRE UN INFARTO? ASPETTO LA SUA RISPOSTA.
Risposta del medico
Paginemediche
La presenza di insufficienza mitralica non è correlata con la probabilità di avere un infarto. Faccia controlli ecocardiografici annuali
Risposto il: 27 Febbraio 2008