Ho fatto un elettrocardiogramma e vorrei sapere

ho fatto un elettrocardiogramma e vorrei sapere cosa vuol dire l' esito Ritmo sinusale 62 bm. Conduzione A-V accelerata. Lievi turbe della fase di recupero.
Risposta del medico
Paginemediche
Il Ritmo Sinusale è quello normale Le altre due definizioni espresse così in maniera secca e senza altri suggerimenti vanno di solito considerate come non specifiche e non significative di malattia.Una spiegazione dettagliata sarebbe troppo lunga e di difficile comprensione per una persona non al dentro della elettrocardiografia.Per questo gliela riasparmio.Senta comunque su questo argomento anche il parere del suo medico
Risposto il: 23 Maggio 2008