Ho fatto un esame citologico di urine con 3

ho fatto un esame citologico di urine con 3 campioni e mi è stata diagnosticata la seguente cosa: "Quadro citologico costituito da leucociti poliformonucleati a tappeto, emazie e detriti cellulari"Che significa?grazie
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
gentile utente il referto da lei riportato indica uno stato infiammatorio, ovviamente tale esame da solo ha poca indicazione ma va integrato con storia clinica, visita ed ecografia dell' apparato urinario
Risposto il: 14 Maggio 2011