Ho fatto un rx torace nel cui referto tra l'altro

Ho fatto un rx torace nel cui referto tra l'altro si parla di " ... addensamento degenerativo parietale del bottone aortico". E' una cosa grave di cui preoccuparsi? e può avere relazione con un forte dolore che frequentemente mi coglie all'altezza dello spazio interscapolare procurandomi un terribile senso di angoscia? grazie per la gentile risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
No, non dovrebbe avere alcuna relazione con il sintomo da lei descritto. Ovviamente è bene che la lastra venga valutata anche dal suo curante.
Risposto il: 12 Ottobre 2006