Ho fatto una mammografia e mi sono state

HO FATTO UNA MAMMOGRAFIA E MI SONO STATE RISCONTRATE DELLE CISTI FRANCAMENTE SONO PREOCCUPATA PERCHE' NON SO COSA SONO E CHE COSA COMPORTA .COSA MI CONSIGLIA DI FARE??? VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
Risposta del medico
SANDRO GIROTTO
Le cisti ( lesioni nodulari a contenuto liquido ) vanno controllate anche con l’ecografia; se tali si confermano vanno solo seguite nel tempo a meno che non vadano incontro a notevoli incrementi volumetrici. In tali casi a questa età va considerata l’ipotesi chirurgica
Risposto il: 28 Maggio 2007