Vorrei una risposta alle mie paure. mi sono state

Vorrei una risposta alle mie paure. mi sono state diagnosticate delle Extrasistole ventricolari monomorfe isolate classe 1a di lown con assenza di modificazioni significative del tratto st e/odell'onda t. il mio medico di famiglia si e' allarmato e cosi' mi ha mandata da un cardiologo che dopo un e.c.g e una banale visita mi ha detto che non ho nulla e mi ha detto di fare nuoto senza richiedermi altre visite creda possa bastare. volevo farle presente che ho 30 ed ho iniziato a soffrire di Extrasistole dopo che ho avuto un aborto spontaneo al 5 mese inoltre soffro di Ansia e di cambi climatici. Grazie Selvaggia da roma.
Risposta del medico
Paginemediche
Se le extrasistoli sono molto frequenti può essere utile eseguire anche un ecocardiogramma ed una prova da sforzo; se sono relativamente rare e non associate ad altri sintomi penso che possa seguire il consiglio del suo cardiologo.
Risposto il: 07 Marzo 2006