Ho fatto una radiografia al torace il risultato è

Ho fatto una radiografia al torace il risultato è il seguente: Assenti segni di lesioni pleuro polmonari in atto. Accentuata convessità dell'arco interiore di destra dell'ombra mediastinica. Utile ecocardio Cosa significa?
Risposta del medico
Paginemediche
probabilmente niente, anche se teoricamente potrebbe essere in relazione a un aumento di dimensioni di una parte del cuore, cosa che può essere confermata o esclusa dall'ecocardiogramma
Risposto il: 15 Maggio 2008