Ho fatto una rinoplastica tre mesi fa, ho una

ho fatto una rinoplastica tre mesi fa, ho una grande paura a toccare il naso e spesso questo si trasforma in goffaggine quando passo la crema mi è capitato un paio di volte di schicciare la parte del naso tra la punta e il dorso ma questo puo essere un problema
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Chirurgia maxillo-facciale
Gentile utente, a tre mesi dalla rinoplastica, puo’ tranquillamente toccare il naso e mettersi la crema. Cordiali saluti Dott.Massimo Re
Risposto il: 16 Maggio 2011