Intervento di rinoplastica

buonasera,ho subito un'intervento un mese e mezzo fa al naso per poliposi nasale,setto e rinoplastica.Ho tolto i tamponi il secondo e terzo giorno e le piastrine dopo dieci,ho effettuato lavaggi nasali per oltre un mese e sembrava andare tutto bene,ora da tre giorni ho un'odore molto forte nel naso tipo di formaggio, molto fastidioso e lo sente anche il mio compagno,cosa può provocare questo odore?premetto che ho ancora dolore al naso palato e denti,grazie per le risposte.
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria

 gentilissima signora il dolore ai denti e al naso è normale dopo l'intervento di rinoplastica. Per quanto riguarda il cattivo  odore che sempre nel naso esso potrebbe dipendere dal ristagno di selezione  o croste. Le consiglio di sottoporsi a un controllo dal chirurgo che l'ha operata.

 con cordialità

 Dott. Domenico Di Maria

www.domenicodimaria.it

Risposto il: 12 Aprile 2013