Buongiorno,ho fatto rinoplastica per ridurre dorso

Buongiorno,ho fatto rinoplastica per ridurre dorso gibboso e punta larga molto bulbosa, ormai a febbraio. Il dorso è carino ma la punta direi che è rimasta uguale larga e rotonda proprio enorme e la noto anche di più ora che il dorso è stato abbassato..continuo a lamentarmi e a chiedere spiegazioni al mio chirurgo ma non risponde ad alcuna mia domanda. Io ho fatto sacrifici enormi per pagarmi l'operazione e ora sto sempre peggio dal dispiacere, ho problemi a uscire da casa perché ho il naso uguale a prima,nessuno si è accorto dell'operazione ma a me quasi ancora fa male la punta (a cipolla) e non è stata una passeggiata il post intervento.Cosa devo fare? Posso parlare per esempio con qualcuno del suo staff che era presente all'intervento o non è legale/corretto? Non so cosa posso fare, sono disperata.
Risposta del medico
Dr. Stefano Toschi
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Medicina estetica

 il chirurgo si nega oppure è evasivo nelle risposte ? comunque darle una risposta senza averla vista e senza sapere che intervento è stato fatto con esATTEZZA è IMPOSSIBILE, L'UNICA COSA da dire è che la punta è sempre l'ultima a sgonfiarsi quindi per qualche mese  è teoricamente possibile un miglioramento spontaneo.

Risposto il: 09 Luglio 2014