Ho il fegato gonfio più del normale,oltre quello

ho il fegato gonfio più del normale,oltre quello ho i trigliceridi alti e il colesterolo. il mio peso è 105 kg e sono alto 1,73. i medici mi hanno detto subito che sono in sovrappeso. Vorrei sapere se il fegato gonfio può essere causata da una vita piena di problemi, da stress o alimentazione, e quale alimentazione dovrei fare (avere la dieta da seguire correttamente). grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il fegato di volume aumentato (grosso) può certamente essere stato causato dall’eccesso di peso corporeo da lei presentato e quindi dalla scorretta alimentazione. Pertanto è necessario che segua una attenta dieta ipocalorica senza alcolici.
Risposto il: 13 Ottobre 2006