Ho inviato solo stamattina una email per chiedervi

ho inviato solo stamattina una Email per chiedervi un consiglio sulla situazione clinica di mio padre e sono stta registrata con il cod.25L91Q3J volevo sapere dato che è la prima volta che mi collego attraverso ilsito internet i tempi per le risposte visto che avrei urgenza in quanto credo che la cura di cui ho chiesto informazioni gli verrà probabilmente iniziata x fine settimana.grazie e scusatemi
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Purtroppo non vi sono sufficienti e definitive esperienze per poter esprimere un giudizio circa questo nuovo farmaco (Sorafenib), che trova alcuni specialisti favorevoli ed altri meno. Tuttavia non sembra vi siano soluzioni alternative, pertanto concordiamo con i medici che glielo hanno proposto.
Risposto il: 02 Aprile 2008