Le ho mandato una email poco fa ma mio sono

le ho mandato una email poco fa ma mio sono dimenticato di chiederle che in seguito ad un'epatite e di tipo a, a distanza di qualche mese oltre al prurito e all' ittero avverto anche lontano dai pasti dolori allo stomaco e una sensazione di indigestione. Con il tempo questo dolore scomparira o puo diventare cronico. Sono preoccupato visto che to perdendo peso in seguito anche dell'inappetenza
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I disturbi che espone in relazione all’epatite a sono del tutto transitori e passeranno del tutto una volta superata l’infezione da HAV.
Risposto il: 28 Novembre 2007