Ho l'epatite c da vent'anni ma sempre con

Ho l'epatite C da vent'anni ma sempre con transaminasi nella norma.Ho fatto una cura di interferone e ribavirina per 11 mesi (a tre mesi dalla cura ero già negativa al virus) A distanza di circa tre mesi dopo la terapia ho le transaminasi piuttosto alte 60 e 90. L'epatologo mi ha consiliato di rifare il test RNa qual. e quantit che è risultato positivo. LA cura quindi non ha avuto riscontro positivo anzi le transaminasi per 20 anni normali adesso sono alte ,quindi a questo punto qual'è la fase successiva da intraprendere? Mi conviene visti i risultati?
Risposta del medico
Dr. Luca Fontanella
Specialista in Geriatria e Malattie del fegato e del ricambio
Certo sembra che la cura non abbia avuto buon esito, ma purtroppo puó succedere. Credo che sarebbe utile riprovare con un nuovo ciclo, magari aggiungendo telaprevir e/o boceprevir i nuovi farmaci antivirali Non si arrenda
Risposto il: 15 Maggio 2012