Ho la biliburina diretta pari a0.41 quella

ho la biliburina diretta pari a0.41 quella indiretta a 2.28e quella totale a 2.69!!ho anke il ck pari a 360!!devo preokkuparmi??con questi valori devo fare un certo tipo d alimentazione? posso fare attivita' sportive??
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ probabile che l’alterazione della bilirubinemia, in assenza di altre alterazioni dei test epatici, sia legata ad una condizione costituzionale, del tutto benigna, detta sindrome di Gilbert, che non richiede alcuna terapia né controlli ulteriori. Non è quindi necessaria alcuna alimentazione particolare.
Risposto il: 05 Ottobre 2007