Ho la masticazione inversa e il mio dentista ha

Ho la masticazione inversa e il mio dentista ha detto che devo fare un intervento chirurgico però visto che è una cosa lieve cosa mi consigliate di fare? non c'è un altro rimedio? se devo fare l'intervento dove mi consigliate di andare?
Risposta del medico
Paginemediche
Se la cosa è lieve è bene avere il parere di un odontoiatra specialista in ortodonzia. Nel caso voglia sottoporsi all’intervento, sappia che si tratta di portare l’apparecchio comunque per circa 18-24 mesi e successivamente eseguire l’intervento in anestesia generale. L’intervento richiede un medico specialista in chirurgia maxillo-facciale.
Risposto il: 15 Luglio 2002