Ho letto la sua risposta alla mia domanda (codice

ho letto la sua risposta alla mia domanda (Codice domanda:HH/2M58513); aggiungo che sono alta 161 cm e peso 57 kg. sono positiva all'HCV da 16 anni (da quando cioè ho subito una trasfusione); non ho mai avuto valori ematici alterati: a suo avviso è consigliabile una terapia a base di interferone? medico di base e gastroenteroglogo non sono concordi. grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo che se non sussistono controindicazioni alla terapia antivirale, questa debba essere intrapresa, indipendentemente dai valori normali o meno delle aminotransferasi, ancor di più trattandosi di un soggetto giovane.
Risposto il: 05 Dicembre 2006