Ho letto le pagine che trattano dell'allergologia

Ho letto le pagine che trattano dell'allergologia in particolare "la guerra dei pollini", sono certo di essere uno dei tanti in guerra in questo periodo. Chiedo se oltre ai problemi descritti si possono avere fenomeni di dermatiti diffuse in tutto il corpo (non in faccia), riconducibili sempre ai pollini o altri fattori stagionali. Grazie dell'attenzione e complimenti per il servizio.
Risposta del medico
ANTONIO CN
Non è frequente un coinvolgimento della cute nell'allergia da pollini che colpisce naso e occhi oltre a poter indurre tosse ed asma
Risposto il: 09 Maggio 2008