test per farmaci sono effettuati nei centro di allergologia

Devo fare un intervento di protesi al ginocchio con oxinium, prima devo eseguire il test per allergia alla calceparina e non so a chi rivolgermi
Risposta del medico
Prof. Mario Di Gioacchino
Specialista in Allergologia e immunologia clinica

Le prove possono essere effettuate presso qualsiasi centro di allergologia. Non vedo la sua residenza, altrimenti le avrei dato una indicazione precisa. Se risiede in abruzzo, si può rivolgere presso il centro di Allergologia ed Immunologia Clinica dell'ospedale di Chieti

cordiali saluti

Risposto il: 28 Gennaio 2014