Ho letto un articolo su repubblica del presidente

Ho letto un articolo su repubblica del presidente dei cardiologi d'italia che diceva che chi ha subito un intervento di angioplastica deve assolutamnete sottoporsi a riabilitazione.La prima visita dal cardiologo dice che non è necessario lei cosa ne pensa
Risposta del medico
Paginemediche
Non esiste una indicazione assoluta alla riabilitazione cardiologica nel paziente sottoposto ad angioplastica coronarica in presenza di normale funzione cardiaca o buona capacità funzionale. Necessari i controlli cardiologici, almeno tre il primo anno
Risposto il: 15 Ottobre 2008