Dopo aver letto l'articolo del nuovo vaccino,

dopo aver letto l'articolo del nuovo vaccino, volevo chiedere come posso effettuarlo. Se devo prendere appuntamento oppure effettuare una prima visita dall'allergologo. Eventualmente anche il numero di telefono per poter prendere appuntamento.
Grazie
Risposta del medico
GIUSEPPE CRUPI
Gentile signora, la desensibilizzazione viene consigliata da uno specialista allergologo dopo aver dimostrato che i disturbi respiratori sono di natura allergica. Il vaccino rush prevede il raggiungimento della dose di mantenimento in una unica giornata. Il mantenimento va però continuato per almeno 3-4 anni. Cordialità
Risposto il: 03 Marzo 2008