Ho mia zia ricoverata all'ospedale maggiore di

HO MIA ZIA RICOVERATA ALL'OSPEDALE MAGGIORE DI PARMA DA QUASI UN MESE. GLI HANNO DIAGNOSTICATO UNA VASCULITE GRAVE CHE GLI HA PROCURATO UN ALVEOLITE EMORRAGICA AI POLMONI CON GRAVI PROBLEMI RESPIRATORI. DOPO LA PRIMA CRISI SI ERA RIPRESA ABBASTANZA, ORA DOPO UNA NUOVA E PIU' GRAVE CRISI SI TROVA IN Rianimazione INTUBATA E SEDATA. DALLE ANALISI DEL Sangue E DEL MIDOLLO NON E' USCITO NULLA, NE' Linfonodi, NE' LEUCEMIA, COSA CHE SOSPETTAVANO I MEDICI. MI CHIEDEVO COME MAI NONOSTANTE LE CURE DI CORTISONE CONTINUA AD AVERE DELLE CRISI E DEI RIVERSAMENTI SEMPRE PIU' GRAVI. SE POTETE AIUTARMI FATELO MAGARI METTENDOVI IN CONTATTO ANCHE CON L'OSPEDALE STESSO. VI PREGO AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!! E' URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Risposta del medico
Paginemediche
L’Ospedale di Parma mi è certamente in grado di gestire al meglio la situazione, che però è indubbiamente grave e credo che null’altro si possa fare che affidarsi alle cure di coloro che se già se ne stanno occupando.
Risposto il: 19 Luglio 2006