Ho patologie inerenti ai polmoni, di cui al

Ho patologie inerenti ai polmoni, di cui al sinistro mi hanno asportato il lobo superiore, al destro ho avuto il pneumotorace spontaneo, comunque posso dire che vivo bene, riposo la notte, ma ho molto affanno, sia nel caminare sia se sollevo pesi anche di pochi kg. Un'altra patologia, ho la vena aorta gonfia di cm. 4,2 circa, inoltre ho un dolore quasi continuo al testicolo sinistro e noto che il pene si rimpicciolito in modo ingredibile, malgrado ho desiderio da fare l'amore con mia moglie ma per farlo, ho devo usare il Viagra, o non ci riesco, orino bene anzi a volte vado anche 5/6 volte durante la notte.Per favore, Vi sarei grato sapere da Voi qualcosa in merito.Aspetto un V/s gentile riscontro e nel frattempo Vi giungano i piùCordiali Saluti da Giacomo
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
gentile sign Giacom, il problema della disfunzione erettile potrebbe essere legato ad un problema vascolare, cioè il sangue non arriva a sufficienza per permettere l'erezione. mentre il dolore al testicolo ed il fastidio di alzarsi più volte la notte, invece dipende dalla prostata che potrebbe essere ingrandita o infiammata. pertanto è consigliabile una visita urologica andrologica
Risposto il: 27 Gennaio 2012