Ho paura,aiuto

Martedì sono andata in ospedale a causa di un gran mal di testa che si era manifestato già da lunedì mattina, in ospedale la febbre era a 38 ma dopo due lavaggi è scesa a 37 per poi passare del tutto (tornata a casa la febbre non supera i 37 e mezzo) mi hanno fatto le analisi del sangue che sono risultate nella norma niente di anomalo e mi hanno misurato la pressione anche quella nella norma. Dalle analisi si riesce a vedere se c’è qualche malattia in corso soprattutto testa e cuore? L’ECG l’ho fatto 2 mesi e quindi non me l’hanno voluto rifare. Molte persone mi hanno detto che le analisi non vedono nulla. Ho le orecchie chiuse e tantissimo male alle tempie e dietro la testa, sono piena di muchi, potrebbe essere solo una forte otite o qualcosa di grave? Potrebbe essere meningite? Prima delle analisi avevano detto che poteva essere questo, ma le analisi appunto sono uscite buone

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile signora è impossibile dare una risposta ai suoi sintomi e segni clinici:,febbre e cefalea, solo dopo un attenta visita potrà essere fatta una diagnosi, in particolare per la diagnosi di meningite bisogna fare un prelievo del liquor cefalo-rachidiano e fare un esame microbiologico. Cordiali saluti
Risposto il: 12 Dicembre 2018