Soffro di apnea notturna penso da circa 6 mesi,

Soffro di Apnea notturna penso da circa 6 mesi, penso perchè non ho fatto ancora la Polisonnografia, devo fare un intervento ai turbinati ma non sono troppo tranquillo, il riposare male mi distrugge, vorrei un conforto, ultimamente sono stanco, ho Ansia e giramenti di testa, takikardia, estrema fatika quando faccio degli sforzi, extrasistoli, a volte continue che durano decine di minuti. Ho paura AIUTO!!
Risposta del medico
Paginemediche
Mi sembra molto scosso dal problema, ma non credo che vi sia motivo di grosse preoccupazioni; l’apnea notturna può essere dovuta ai turbinati ipertrofici, e quindi l’intervento proposto mi pare opportuno: ne parli con l’otorino che le ha proposto l’intervento: credo che molto possa migliorare dopo l’intervento.
Risposto il: 27 Marzo 2006