Ho perso 6 denti inferiori per cause non ancora

Ho perso 6 denti inferiori per cause non ancora ben chiare, il mio dentista ha optato per mettermi uno scheletrato agganciato ai canini, non riesco ad accettare che così giovane abbia in bocca uno scheletrato, ormai però sono 4 anni che lo porto perchè pare non ci siano altre soluzioni, dice che ho poco Osso... esistono rimedi allo scheletrato?
Risposta del medico
Paginemediche
Difficile risponderle senza visionare una radiografia della sua bocca. Ad ogni buon conto l’implantologia oggi offre la possibilità di portare delle protesi fisse anche in situazioni ossee critiche. Quindi ritengo che l’alternativa sia sottoporsi ad una consulenza da un odontoiatra che si occupa di implantologia.
Risposto il: 19 Aprile 2004