Ho preso la paroxetina per circa due anni in

Ho preso la paroxetina per circa due anni in passato per un forte disturbo ossesivo ottenendo dei risultati soddisfacenti, adesso per lo stesso motivo ho ricominciato a prenderla (daparox 20 mg compresse, due compresse al mattino in unica soluzione) solo che trascorsi venti giorni ancora non ho alcun risultato anzi certe volte mi sembra di stare peggio. Quanto tempo devo aspettare ancora? E' possibile che il mio organismo si sia "abituato" alla paroxetina che è come se non la prendessi più?
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
Non mi risulta che questo tipo di farmaco dia assuefazione. Poi, bisogna vedere la situazione nel dettaglio. Saluti
Risposto il: 20 Settembre 2011