Ho preso la pillola per pressione arteriosa alta

HO PRESO LA PILLOLA PER PRESSIONE ARTERIOSA ALTA CIRCA UN ANNO E MEZZO PERCHE INIZIALMENTE I VALORI ERANO 160/100 POI è ANDATA MEGLIO CON LA TERAPIA DI APROVEL 150MG, MA UNA SETTIMANA FA HO AVUTO UNA CRISI DI LIPOTIMIA E ADESSO HO SMESSO LA PILLOL A è LA PRESSIONE SI è ATTESTATA INTORNO AI 115/75 . Mi chiedo è possibile che il ciclo di un anno e mezzo è stato sufficiente per ristabilire i valori o oppura è la mia emotività che gioca sulla pressione?. per opra il medico mi ha sospeso la pillola ma ho paura di avere collassi di pressione bassa che fare? n.n. sono in menopausa da 10 anni
Risposta del medico
Paginemediche
Prima di assumere la compressa è utile monitorare la sua pressione con un holter pressorio .
Risposto il: 12 Novembre 2008