Ho ritirato gli esami del sangue e ho 2 valori

Ho ritirato gli esami del Sangue e ho 2 valori alterati: Albumina è leggermente più bassa del valore minimo infatti ho 50 anzichè 55, la gamma è leggermente più alta 22 il massimo è 18,80. cosa significa? grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Quello che maggiormente conta nell’analisi dell’elettroforesi proteica è la quantità assoluta di ciascuna frazione proteica e non il loro valore percentuale, di utlità solo relativa. Comunque la alterazioni che riferisce sono di piccola entità per quel che riguarda l’albumina ed assoltamente aspecifiche per le gamma globuline, che possono aumentare per svariati motivi, tra cui anche una banale infiammazione od infezione.
Risposto il: 05 Luglio 2005