Ho ritirato i risultati di un emocromo fatto a mia

Ho ritirato i risultati di un Emocromo fatto a mia figlia di 7 anni, dal quale è risultato: globuli bianchi WBC 3,25, conc. cell. media mchc 33,33, neutrofili 37,00, Linfociti 49,20, monociti 11,1, neutrofili 1,20. Stiamo in attesa del responso di altri esami, da cui dipende eventuale esame midollare. Con i risultati evidenziati c'e possibilità di qualche forma leucemica e di che tipo? Grazie per la risposta. Luigi.
Risposta del medico
Paginemediche
Per poterle rispondere avrei bisogno di valutare lo striscio periferico e le condizioni cliniche della paziente. Le consiglio di rivolgersi al suo pediatra che potrà indirizzarla presso una struttura idonea alla corretta valutazione del caso clinico.
Risposto il: 14 Luglio 2004