Ho ritirato ieri il mio esame cdt e il valore è

Ho ritirato ieri il mio esame CDT e il valore è 0.6. Con questo valore potrò avere problemi alla visita medica a cui dovrò sottopormi in quanto 2 mesi fa mi era stata ritirata patente per guida in stato d’ebbrezza. Quali sono i limiti di norma per questo valore? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il valore del test CDT che riporta (0.6) non comporta problemi alla visita medica cui dovrà sottoporsi. I limiti di norma per questo test sono minori di 2.5%.
Risposto il: 30 Novembre 2006