Ho rititrato gli esiti degli esami del sangue e

ho rititrato gli esiti degli esami del sangue e g-glutamiltraspeptidasi sono 104. vorrei sapere cosa comporta e cosa devo fare. grazie per la risposta
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Vi sono numerosi motivi per cui la GGt può risultare alterata. Essi vanno da assunzione di bevande alcoliche o farmaci a malattie del fegato o delle vie biliari. Pertanto è necessario che si sottoponga ad un approfondimento diagnostico con ecografia epatica ed ulteriori test.
Risposto il: 21 Marzo 2008