Buonasera, ho appena ritirato gli esiti degli

Buonasera, ho appena ritirato gli esiti degli esami HCV PCR qualitativo che è risultato positivo; HCV PCR quantitativo =10.800.000; HCV genotipo 3a. Potreste fornirmi una interpretazione di questi dati di laboratorio? Terapie praticabili? Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ presenta una infezione da parte del virus dell’epatite C, con una alta carica virale ed appartenente ad un genotipo che, solitamente, risponde bene alla terapia antivirale. Pertanto si consiglia di prendere in considerazione tale terapia.
Risposto il: 03 Ottobre 2006