Ho scoperto di avere epatite b e sono incinta. non

ho scoperto di avere epatite b e sono incinta. non sono sicura ma sembra se lo stato sia quello cronico. volevo sapere che rischi ci sono per il bambino
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Se la malattia epatica cronica è in fase iniziale, con una buona riserva funzionale epatica, il neonato non presenta alcun rischio. E’ necessario avvisare il suo ginecologo della sua situazione. Egli provvederà a mettere in atto le idonee misure preventive.
Risposto il: 09 Giugno 2008