Ho scoperto di essere incinta di sette settimane;

Ho scoperto di essere incinta di sette settimane; da sette mesi faccio uso di SEQUACOR 1,25mg (appena interrotto) e ca 1 mese fa ho interrotto l'uso di ZOLOFT 50mg (non sentendone piu' la necessita'!). Questa assunzione di medicinali puo' aver causato danni/problemi al feto e che rischi potrebbero subentrare durante la gravidanza?? Si possono fare controlli/esami specifici per verificare lo stato del feto/bambino????? Ringrazio per urgente riscontro Crdl slt
Risposta del medico
Paginemediche
il suo Ginecologo Le saprà sicuramente dare le indicazioni giuste del caso.
Risposto il: 17 Aprile 2007