Ho scoperto di essere incinta. ho già avuto 3

Ho scoperto di essere incinta. Ho già avuto 3 cesarei.Il mio medico di fiducia mi consiglia di porre fine alla gravidanza perché il rischio di finire male la gravidanza é molto elevato, cosa faccio?
Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia

gentile signora, con le modlità attuali di eseguire un taglio cesareo ed il tipo di materiale usato per le suture, a mio modo di vedere non corre alcun rischio sottoponendosi ad un quarto taglio cesareo sempre che le sue condizioni generali di salute siano in ottima forma per sopportare il decorso della gravidanza e la conclusione chirurgica del parto.

per maggiori delucidazioni in merito le consiglio di recarsi presso l'ospedale dove è stata operata di taglio cesareo nelle precedenti gravidanze e sottoporre a loro il quesito.

sono sicuro che saranno ben lieti di consigliarle di continuare la gravidanza senza alcuna riserva.

mi farebbe piacere conoscere la risposta

cordiali saluti

Risposto il: 13 Ottobre 2013