Salve, ho 35 anni e ho scoperto di essere incinta

Salve, ho 35 anni e ho scoperto di essere incinta da qualche settimana. Premesso che con mio marito cerchiamo di avere un figlio da 3 anni e che non vorrei avere ulteriori delusioni, circa sei mesi fa ho avuto già un aborto interno alla 9 settimana e ho una mutazione in omozigosi del fattore MTHFRC677T oltre all'antitrombina III poco più alta rispetto al normale.Ho preso in questi sei mesi prefolic 15 e cardioaspirina.Adesso che sono incinta il ginecologo mi dice di prendere fertifol indipendentemente dal valore dell'omocisteina, esame del sangue che peraltro farò io di mia inziativa lunedi.Visto che sento parlare di dosi più alte di acido folico in caso di mutazioni genetiche e di valore alto dell'omocisteina, volevo chiedere secondo Lei che cosa devo fare.Grazie in anticipo della risposta
Risposta del medico
Dr. Ernani Bussetta
Specialista in Ematologia

 segua alla lettera il suo ginecologo e tantissimi auguri di cuore!!!

Se ha dubbi domande o perplessità,non indugi a scrivermi!

Un aro saluto

Risposto il: 21 Marzo 2015