Ho scoperto di essere incinta precisament circa 8

Ho scoperto di essere incinta precisament circa 8 settimane...l unico dubbio è l ernia crurale che mi ritrovo sul lato destro...puo provocare problemi gravi?!
Risposta del medico
Dr. Alberto Sartori
Specialista in Chirurgia generale

 Buonasera,

l'ernia non provocherà problemi gravi alla gravidanza di per sè, potrebbe invece aumentare la porta erniaria (il foro da cui fuoriesce l'ernia) eventualemente in un futuro. Il mio consiglio è di operare l'ernia dopo la gravidanza, se attualmente è asintomatica.

Cordiali saluti

Risposto il: 22 Giugno 2015