Convalescenza dopo intervento di ernia inguinale

Buongiorno gentili dottori, ho 69 anni e 40 giorni fa sono stato operato di ernia inguinale sinistra,ernioplastica inguinale sx con innesto di rete progrip,il dolore importante sia sulla ferita e sul testicolo sinistro è cessato, ora ho sempre un dolorino in zono che quando sto un po in piedi o seduto mi arriva fino al fianco sinistroed è molto fastidioso,chiedevo... al controllo 20 giorni fa mi hanno riferito che con il tempo dovrebbe cessare,ma quanto tempo occorrerà per poter camminare come prima e non sentire più dolore,preciso che non stò facendo cure con antinfiammatori perchè il mio stomaco non me lo concede, vi ringrazio per le vostre risposte,cordiali saluti.

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale

Qualche altro mese e poi tornerà come prima, dopo 40 gg dall'intervento può camminare tranquillamente, se non le riscontrato nulla al controllo chirurgico che ha effettuato. Cordiali saluti

Risposto il: 08 Luglio 2019