Ho subito un'operazione 18 mesi fa al ginocchio in

Ho subito un'operazione 18 mesi fa al ginocchio in Anestesia locale, prima di allora la mia pressione era 110/70, dopo l'intervento la mia pressione varia da 80-95 la minima e 120-140 la massima. I miei battiti vanno dai 50 ai 65. Spesso ho anche Nausea e giramenti di testa. Ho fatto numerosi accertamenti ma risulta tutto negativo. Per ora prendo del valtrax. E' possibile che un'Anestesia totale mi provochi tutto questo trambusto? Cosa posso fare? Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
E’ molto inverosimile che le due cose possano avere un collegamento.
Risposto il: 20 Ottobre 2003