Ho subito un'operazione di sutura cleft mitralico

ho subito un'operazione di sutura cleft mitralico all'eta' di 5 anni ora ne ho 16 ed il Rigurgito e' sempre presente con grado medio il medico mi ha dato tre volte al giorno 25mg di capoten, devo prenderlo per tutta la vita? c'e' il pericolo di un nuovo intervento? grazie.
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Cioffi
Specialista in Chirurgia generale e Chirurgia dell'apparato digerente
Purtroppo non è possibile rispondere esaurientemente senza un attento esame clinico e strumentale
Risposto il: 05 Aprile 2006