Ho subito una pneumonectomia il 27/03/2008, pochi

Ho subito una pneumonectomia il 27/03/2008, pochi giorni dopo l'intervento ho avuto una tachicardia parossistica sopraventricolare, il cardiologo mi ha prescritto Isoptin 80 tre volte al giorno. Alla visita di controllo prima di essere dimesso il cardiologo mi ha prescritto Isoptin 80 due volte al giorno, e di effettuare un controllo cardiologico dopo 20 giorni per eventualmente togliere Isoptin 80. Ho fatto la visita e il cardiologo e mi ha prescritto (Holter dinamico). Nel frattempo ho avuta una tachicardia arrivata a 185 poi 165 poi 174 poi 150 tutto in circa 35 minuti, poi è ritornata nei valori normali (110 125 135 95 86) Nell'attesa della visita cardiologica assegnatami a luglio vi elenco i risultati dell'holter.Ritmo sinusale a freq.compresa tra 72 e 132/min'; media=90/min'. 28 extra atriali isolate, 1 coppia e 1 tripletta. 137 extra Ve isolate a 3 morfologie con N-V min=340 msec. Non aritmie ipocinetiche. Assenza di modificazioni transitorie significative del tratto ST/T. Nell'attesa di una vostra gradita risposta distinti saluti Vincenzo.
Risposta del medico
Paginemediche
è possibile che la sua tachicardia possa essere controllata meglio dai beta-bloccanti, ma deve sentire il suo cardiologo
Risposto il: 30 Giugno 2008