Tra dicembre 2007 ed gennaio 2008 ho subito tre

Tra dicembre 2007 ed gennaio 2008 ho subito tre interventi di angioplastica; sono diabetico del tipo 2 la mia età è di 69 anni. La terapia che faccio è la seguente: Al mattino ore 07,00 Limpidex 30 mg. + Monocinque 20 mg - ore 09,00 Plavix 75 mg al pranzo Glucophage 1000 mg+ Cardioaspirina- ore 15,00 Monocinque 20 mg - ore 16,00 Norvasc 5 mg - cena Torvast 20 mg + Cardura 2 mg - ore 23 Monocinque 20 mg. Vorrei cortesemente sapere per quanto tempo devo continuare la terapia, Grazie distinti saluti. Arcangelo.
Risposta del medico
Paginemediche
Le sue patologie sono di tipo cronico e pertanto necessitano di terapia a lungo termine che tuttavia può subire delle modifiche in relazione ai controlli periodici cui dovrà sottoporsi e che, ove necessario, le saranno indicate dallo specialista.
Risposto il: 19 Settembre 2008