Ho un bimbo di 4 anni ed ha avuto una tachicardia

Ho un bimbo di 4 anni ed ha avuto una tachicardia sopraventrcolare, ora prende il farnaco propafenone, chiedevo se puo' iniziare un'attivita' sportiva.
Risposta del medico
Paginemediche
non so quale attività sportiva possa iniziare un bimbo di 4 anni; per una risposta comunque del parlare con il suo medico di famiglia o con il cardiologo che le ha prescritto il farmaco perché è necessario conoscere il caso per esprimere un giudizio
Risposto il: 19 Novembre 2007