Salve dottore, ho un bimbo di 4 anni ed ha avuto

Salve dottore, ho un bimbo di 4 anni ed ha avuto una tachicardia sopraventrcolare, ora prende il farnaco propafenone, chiedevo se puo' iniziare un'attivita' sportiva, grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
E’ necessario consultare il cardiologo per escludere una malformazione cardiaca. E’ opportuno fare un esame ecocardiografico e valutare il tipo di attività che suo figlio può svolgere essendo ancora piccolo per eseguire test da sforzo
Risposto il: 24 Giugno 2008