Ho un dolore alla parte alta del fianco destro,

ho un dolore alla parte alta del fianco destro, altezz delle costole, dura da 16 mesi. sono preoccupata che abbia a che fare con il fegato o la coliciste. avverto un fastidio costante e mi sembre quasi che non ci sia abbastanza spazio per cio che c'è dentro, infatti avverto pressione verso l'esterno. che ne pensate? Vi prego rispondetemi. grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario che esegua una ecografia addominale, per lo meno per escludere che possa trattarsi di una patologia legata alla colecisti (calcolosi).
Risposto il: 13 Marzo 2008