Ho un figlio di 14 anni a cui è appena stato

Ho un figlio di 14 anni a cui è appena stato riscontrato un soffio al Cuore sistolico. E in + lo devo mandare a fare l'ecocardiocolordoppler,. Mi devo preoccupare o molto probabilmente è un soffio ke farà continuare a mio figlio la sua attività agonistica? P.S. Mio figlio è magro. Non so se è d'aiuto. Gradirei una sua risposta. grazie mille
Risposta del medico
Paginemediche
E’ importante l’esito dell’esame ecocolordopler. Vi sono soffi funzionali o piccoli rigurgiti valvolari che non sono preoccupanti e che non impediscono di svolgere l’attività fisica agonistica.
Risposto il: 15 Giugno 2006