Ho un figlio di 9 anni,ogni volta che gli faccio

ho un figlio di 9 anni,ogni volta che gli faccio la doccia gli chiedo di tirarsi indietro la pelle del pisello ,ma lui si rifiuta dicendo che gli da fastidio.visto l'età gia avanzata non vorrei che faccia la mia stessa fine arrivando all'intervento chirurgico.vorrei sapere come mi devo comportare?
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Buonasera, le consiglio di sottoporre suo figlio ad una visita urologica per valutare la opportuna terapia. Saluti Danilo Patti www.terapiaprostata. com
Risposto il: 02 Giugno 2012