Ho un'infezione da epatiti c, b e delta già

Ho un'Infezione da epatiti C, B e Delta già Cirrosi child A, compensata, ho tentato 2 cicli di interferone, ed uno con Lamivudina senza esiti, non c'è niente che possa provare a fermare il procedere della malattia? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Verosimilmente ha già utilizzato quanto oggi offre la farmacopea ufficiale per la cura dell’epatite virale. Non le resta che attendere che siano portate a termine le sperimentazioni, già in corso da anni, con nuovi farmaci antivirali, che si spera entrino nella pratica clinica entro un paio di anni.
Risposto il: 11 Giugno 2004