Sono portatore sano di vurs b associato a delta.

sono portatore sano di vurs B associato a delta. Fegato steatosico, HBV-DNA (sempre negativo dall'inizio dei controlli 1990),ecograficamente nella norma, Biopsia anno 2002: Flogosi follicolare,lieve necrosi della lamina limitante, flogosi intraparenchimale e steatosi focale. Cortesemente è possibile sapere se occore procedere di nuovo alla biopsia per conoscere allo stato attuale la situazione. Domanda: se confermata è possibile essere contattato e poterla fare in Day Hospital previa visione di relativi esami del caso già eseguti. Cell. 3298698644 Cordiali saluti e ringrazio anticipatamente..........Pietro SORBO
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Anche se è necessario valutare caso per caso la situazione prima di decidere in merito ad una nuova biopsia epatica, è eìverosimile che nel suo caso possa essere utile ripetere la biopsia epatica a distanza di 5 anni.
Risposto il: 14 Maggio 2007